Gli Ottovolanti Compagnia Teatrale Firenze

Proponiamo spettacoli teatrali in Toscana

Otto è il numero magico, quello delle imprese impossibili e delle giravolte. E anche il nostro. La compagnia de gli Ottovolanti si forma nel gennaio 2015 grazie all’iniziativa di Alessandro Matta che ha recuperato i legami di un gruppo già solido, unito e affiatato che si è formato nel corso degli anni, contando su diverse esperienze teatrali condivise insieme.

Gli attori che fanno parte del gruppo uniscono la loro passione per la recitazione, il teatro e le arti espressive, apportando un valore aggiunto del tutto nuovo ed inaspettato. È grazie alla combinazione di fiducia, motivazione ed amicizia che gli Ottovolanti proseguono nei loro incontri, esercitazioni e allestimenti di spettacoli. Inoltre la compagnia realizza autonomamente ogni iniziativa promozionale per gli spettacoli in programma, l’allestimento e la gestione del sito-web, e i contenuti multimediali e l’attività di service (audio e luci), grazie all’aiuto di alcuni fidati collaboratori.

Gli Ottovolanti sono molto di più della somma delle loro singole parti! Pensi a suoni soavi, bellezza e colori sgargianti? Allora forse hai visto Gli Ottovolanti.

Gli Ottovolanti sono una compagnia teatrale di Firenze, nata come parte integrante dell’A.C.S.I.T Associazione Culturale Sardi In Toscana