Cosa ci fanno 2 Ottovolanti al Cestello?

Uno spettacolo totalmente fuori dagli schemi è alle porte. Eccoci pronti per una nuova avventura teatrale sempre in compagnia dell’A.C.S.I.T.!

Quest’anno gli Ottovolanti sono intenzionati a sorprendere il loro pubblico ancora una volta con un nuovo fiammante spettacolo. I preparativi sono iniziati, i sopralluoghi anche, gli attori ci sono, cosa manca? Ma certo! Scoprire di cosa si tratta.

Sarà un gioco da ragazzi…basterà seguire gli indizi!

È proprio questo lo spirito di questo nuovo spettacolo: sii folle! Lasciati trasportare dall’istinto. Ogni tassello che raccoglierai servirà a rendere più avvincente la storia.
Chiaro, no?
Da ora in poi tutto quello che dovrai fare sarà lasciarti trasportare dalle briciole di pane sul sentiero per arrivare infine alla meta. E infatti, qual è lo scopo della vita se non la scoperta?

Cerchiamo di non perderci prima di partire. Ecco qua il nostro primo e fondamentale punto fermo: il teatro.
Per noi è passione, ritualità, bellezza, un luogo dove prima o dopo si arriva sempre a trovare se stessi.
Per questa rocambolesca e avvincente avventura, ne abbiamo trovato uno davvero bello: il Teatro di Cestello (http://www.teatrocestello.it/). A Firenze, a San Frediano, quale luogo migliore per visitare paesi lontani?

Se siete curiosi di scoprire quali saranno le novità seguiteci e non ve ne pentirete, il divertimento è assicurato, come lo è il nostro impegno.

Per saperne di più sulla precedente collaborazione tra ACSIT e Ottovolanti, clicca qui e se non sei già fan della nostra pagina Facebook, metti mi piace per rimanere sempre aggiornato su tutte le follie…si insomma le novità della compagnia!

A presto e…stay tuned!

Due attori degli Ottovolanti all'interno del Teatro Cestello

Gli Ottovolanti al Cestello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *